Recent Posts

​Profumi autentici della romanità nel cuore del Pigneto - dar Ciriola inaugura la sua caffetteria


Il nostro amato dar Ciriola espande la sede storica al Pigneto [via Pausania 2/A, Roma ] e, mercoledì 30 settembre, dalle ore 18,30 fino a tarda notte, inaugura la sua caffetteria.

L'interno e gli arredi in tipico stile “dar Ciriola”, con i suoi colori e le maioliche anni Sessanta, ricordano la grande bellezza della tradizione romana e rendono genuino e familiare anche il momento della colazione. Un posto che ricorda la casa della nonna con tavolini in formica, foto “di famiglia”, arredi vintage e un buon angolo caffè con estratti naturali… magari accompagnati da ciriole calde tostate e confetture naturali!

dar Ciriola continua la sua storia e non perde le sue origini, anzi le rinforza per accompagnare i suoi ospiti in ogni momento della giornata. Diventa il luogo ideale per iniziare la giornata: dalla colazione, a un pranzo veloce con la tavola fredda (e ovviamente le irresistibili ciriole farcite!) fino all’aperitivo (lo “sfriz” è consigliato!) o una cena street food romanesca!

Genuinità, tradizione e tipicità restano gli ingredienti privilegiati di ogni prodotto offerto!

E’ una scommessa molto importante per noi – spiegano i titolari - in questo nuovo spazio, più ampio, nasce un bar caffetteria con gastronomia, ma non vogliamo perdere però la nostra caratteristica: ovvero una produzione artigianale molto attenta alla qualità, alla regionalità dei prodotti e alla loro freschezza. La tipicità romana resterà sempre il nostro marchio di fabbrica!

...dar Ciriola solo robba bona!

In occasione dell’inaugurazione dar Ciriola farà degustare a tutti i suoi ospiti vino bianco e rosso e saranno esposte, temporaneamente, le foto vincitrici il concorso “Uno scatto a colazione” organizzato da Street & Food Factory.

Cos'altro dire? Ci vediamo tutti mercoledì 30 settembre dalle ore 18,30 in poi dar Ciriola al Pigneto [via Pausania 2/A, Roma].

Archive
Search By Tags

© 2016 by LE CIVICO lecivico@gmail.com