Recent Posts

LE CIVICO intervista | LE CIVICO

La bellezza salverà il mondo".

LE CIVICO salverà la bellezza.

Dunque, LE CIVICO salverà il mondo.

[... evvai!]

Oggi ce la cantiamo e ce la suoniamo: LE CIVICO intervista LE CIVICO

Tempo di lettura stimato 2 minuti

> Nome LE CIVICO, ma a volte ci chiamano anche Jessica e Laura > Età in due ne facciamo 71 + 1 di "convivenza"… fate voi le divisioni :-)

> Città Roma con Campania e Puglia nel sangue!

> Professione “Facciamo cose, vediamo gente!”… Ci occupiamo di COMUNICAZIONE per raccontare la bellezza di qualsiasi realtà! > Chi siamo? Un’ Agenzia di Comunicazione: ci siamo incontrate a Roma e abbiamo “creato” il nostro lavoro. Dopo anni di esperienze personali in diversi settori (comunicazione, marketing, eventi, arte e architettura) abbiamo deciso di unire le forze e iniziare quest' avventura… che è diventata una storia seria!

Per chi ancora non l’avesse capito LE CIVICO si occupa di social media, ufficio stampa, organizzazione eventi (ai più curiosi consigliamo di spulciare il nostro sito). In movimento, senza una fissa dimora e sempre pronte a cogliere la bellezza di ogni singolo lavoro

> Tre aggettivi per definire il nostro lavoro Divertente, Empatico, Virale (ora, dalla parte degli intervistati, ci diciamo che forse solo 3 aggettivi sono pochi?!) … Aggiungiamo alla lista: Stimolante, Femmina, Godereccio, Instabile, Senza Orari, Dinamico, Audace, Bello, Colorato, Incasinato, Temerario… e sempre Online!

> Se fossimo una canzone, quale saremmo? These boots are made dei Planet Funk

> Il nostro motto… “O troveremo una via o la costruiremo”

> Tra Vivienne Westwood, Paperon de’ Paperoni e Simone Rugiati per chi organizzeremmo un evento… e perché? Più che PER loro, organizzeremmo un evento CON loro, per promuovere giovani artisti emergenti. Nello staff: Vivienne Westwood – Art Stylist, Simone Rugiati – food, Paperon de’ Paperoni – sponsor ufficiale!

> Perché LE CIVICO piace? Perché siamo belle!

> In quale città del Mondo ci teletrasporteremmo? Sicuramente in giro per il mondo… partendo da est andando verso ovest per poi “scendere” al sud e “risalire” al nord dell’Equatore (#labellezzaè solo bagaglio a mano!) > Ultimo like messo su Facebook Al video “Gli effetti di Gomorra sulla gente #4” di The JackaL

> Se la Regina Elisabetta fosse una nostra cliente e ci chiedesse consigli per sviluppare un’app per lanciare l’outfit perfetto… Le consiglieremmo un’ app per abbinare a ogni tailleur il cappellino perfetto… un “Gira la moda” 2.0 per intenderci!

> Dostoevsky diceva “La bellezza salverà il mondo”… LE CIVICO , invece, cosa salverà? LE CIVICO salverà la bellezza perché la bellezza è una cosa bella e in quanto bella rende belle LE CIVICO e LE CIVICO, dall’alto della sua bellezza, rende bello tutto ciò che tocca. Perché #labellezzaè LE CIVICO.

> E, per finire, saluta…! Più bellezza per tutti!

[LE CIVICO interviste: poche domande - ironiche e dirette - per parlare di bellezza, progetti e professionisti che, in diversi settori e con il loro lavoro, costruiscono la bellezza nel quotidiano - ognuno a modo suo! -. Vogliamo condividere e viralizzare la bellezza [perchè le cose belle fanno bene!] e useremo l'hashtag #labellezzaè... fatelo anche voi e diteci la vostra! Suggerimenti, consigli e bellezza prêt-à-porter!]

Archive
Search By Tags

© 2016 by LE CIVICO lecivico@gmail.com